Ciao, non capisco come mai ogni volta che creo un nuovo orologio i passi partano da zero mentre se inserisco un altro orologio non di Facer questi vengono conteggiati esattamente, cosa sbaglio ?
Grazie, Marco
Marco non capisco esattamente. Il conteggio dei passi inizia sempre da zero ogni giorno. Si dice quando aggiungere un nuovo orologio che non è Facer, il conteggio dei passi non è pari a zero?
Saluti,
John
Ciao John, scusami non mi sono spiegato, sembra che Facer non sia in grado di leggere i passi da SHealt, se seleziono un orologio NON Facer i passi vengono visualizzati correttamente mentre con uno Facer è pari a zero oppure un numero che non centra nulla, grazie per la tua pazienza.
Marco
Marco ok capisco ora. mi dispiace, Italiano non la mia prima lingua, ma la mia famiglia va a Roma nel mese di settembre. Allora io pratico. Il TAG di passi è molto semplice tag con piccole matematica. Non c’è molto in esso. Ma vedo anche molti messaggi sui problemi con il Samsung S2, S3. Forse anche questo è un problema? mi dispiace non ho aiutato.
Marco - Sono entrato nella tua domanda qui in inglese @SUPPORT
John
Ciao Marco sì, SUPPORT hanno detto che vi è un problema noto con passi di FACER su orologi Samsung Gear S3. Stanno lavorando per risolvere il problema. pensano che sarà finito la prossima settimana.
thanks John, Also my English is poor For That reason is that i wrote in Italian to explain better (i hope), you come to Rome this summer… I bring my children to Bournemouth to perfect the language, also I practice, thanks anyway for the answer