Lancetta dell'ora

Ciao a tutti, ho scaricato delle lancette ora e minuti, solo che sto riscontrando il problema che la lancetta delle ore non segna la giusta ora, nonostante applico le formule di rotazione oraria 12 o 24h, qualcuno sa come risolvere? grazie!

Assicurati che le tue mani siano delle dimensioni corrette e aggiungile al tuo viso come lancette delle ore e dei minuti, non come un’immagine e dovrebbe essere perfetto

Ciao intanto ti ringrazio per avermi risposto, ti confermo che non è stata inserita sotto forma di immagine la lancetta ma come lancetta delle ore, per quanto riguarda le dimensioni sono giuste e che mi sbaglia sull’orario di due ore dopo o due ore prima, questo con le due formule di rotazione, cosa che non mi era mai successa prima… comunque provo a ricontrollare le dimensioni intanto se sono giuste al 100x100… grazie :+1:

Qualunque immagine tu abbia per Mani, rendi lo sfondo trasparente e poi copiale su una tela trasparente, 160X640, quindi posizionala correttamente usando il modello sopra come guida, salvalo e poi aggiungilo semplicemente come una mano al tuo Viso. E 'davvero così semplice.

Ho risolto seguendo il tuo consiglio… era sbagliata di poco la dimensione e per quello non funzionava bene! ti ringrazio::+1:

1 Like